A- A A+

• Notiziario delle attività – Anno 1 Numero 2

Quando io e Laura siamo tornati da Genova avevamo ancora le parole di Joe nella testa. Il suo essersi divertito “nonostante” il matrimonio ci faceva piacere perché era proprio così che ci eravamo immaginati quella giornata: cerimonia veloce e pochissimi amici auto-invitati.

Poco tempo comunque da novelli sposini perché poi si è subito partiti per Amalfi. A Orvieto avevamo appuntamento alle sette di venerdì con Massimo e Salvatore, e al passo di Chiunzi abbiamo incontrato Valentina, Marco e Alessandro. Tre giorni belli e pieni di scalate fino al 6C, in luoghi a me nuovi, ma con la guida sapiente dell’ autoctono Salvatore che ci ha guidati per le stradine della costiera.

Il suo aiuto non è bastato a proteggere le nostre dita dalle vesciche piene di sangue e dalle calzamaglie anni ’80 leopardate, ma ci torneremo sicuramente, anche perché tante sono le falesie da scoprire ancora.

Ma intanto già si pensa alla prossima uscita: il 17 ed il 18 aprile. Andremo a Frosolone, sempre al sud, a scalare le placche lisce del Molise. Dovevano essere tre giorni, ma le ho ridotte a due per motivi legati alla gravidanza di Laura, e quindi anche alla mia. Magari per qualcuno sarà più facile aggregarsi. Iscrivetevi e date l’ anticipo perché c’è da prenotare la pensione (45 euro per la doppia con colazione).

Un cambiamento da segnalare riguarda anche la settimana in Dolomiti: non è più l’ ultima di agosto, ma la penultima. Rimane comunque un solo posto libero, quindi iscrivetevi.

A presto

Alvise