A- A A+

• Notiziario delle attività – Anno 1 Numero 1

Finalmente siamo riusciti a scendere dalla montagna sulla quale abitavamo tutti e tre. Tre mesi faticosi in un luogo che non avremmo mai immaginato così particolare: tanta neve,freddo,vento ed una solitudine che andava oltre l’abitare così lontani dal primo centro abitato. C’era l’essere respinti da un posto che anche gli animali che ti aspetteresti di trovare evitavano. Mai tracce di animali,mai escrementi,mai un furto di cibo. In più in una casa costruita male,umida,poco razionale.

Tutto questo per spiegare e scusarmi della mia assenza da comunicazioni.

Tornati ora alla normalità,presento il mio nuovo programma per la primavera e l’estate. Come noterete più in basso,non c’è nessuna attività per agosto,ma l’esperienza mi ha fatto decidere di lasciare un buon margine di incertezza alla data presunta del parto del nostro secondo figlio. Quando nacque Fabian,infatti,con due settimane di anticipo,ero in dolomiti per gli esami del corso. Pur avendo partecipato al parto,fui costretto a tornare di corsa lasciando Laura sola a gestire la nuova situazione. Sarò però sicuramente disponibile a fare qualche giornata al Gran Sasso o su vie di più tiri in giro per il Centro Italia.

Questo inverno purtroppo non siamo riusciti a fare le uscite sulla neve Ma se si pensa che lo scorso anno sono stato con Antonio sulla Pietrostefani il due maggio,un po’ di tempo ci rimane ancora.

vai al programma delle attività